Lo chef, Augusto Giusti, che è anche il titolare del ristorante, è un giovane che si è formato dopo il percorso scolastico attraverso tirocini e collaborazioni con i nomi più prestigiosi del panorama nazionale (Paracucchi e Vissani).

Ha scelto, per arricchire il proprio bagaglio professionale, di fare esperienze in Italia e all’estero in ruoli anche di alta responsabilità e in strutture di eccellenza nel campo della ristorazione e dell’accoglienza alberghiera.

Oggi a trentotto anni, ha scelto di avviare questo nuovo locale vicino a casa nel quale si è impegnato a rispettare, sempre e comunque, i principi della qualità e del giusto rapporto qualità/prezzo.

Alla base di un menù che offre un mix ragionato di proposte di attualità e di piatti legati alla tradizione c’è l‘utilizzo quotidiano dei migliori prodotti locali e di stagione, la preparazione diretta di tutte le portate e la scelta delle migliori offerte del mercato per garantire al cliente, in ogni condizione, un prezzo comunque accessibile.